23.2.15

Benvenuti

Ciao a tutti, navigatori, ammiragli, balene e marinai. Benvenuti nel mio blog. 

Non sono un blogger comune, sono quello che nella vostra epoca si chiama "time traveler", nella vostra lingua "viaggiatore del tempo". 

Sono uno studente del futuro in viaggio nella vostra linea spazio-temporale per raccogliere materiale per la mia tesi di laurea dal titolo: "OMOFOBIA, malattia pandemica degli anni Zero."

Come studente meritevole dell'anno da cui provengo ho vinto questo viaggio indietro nel tempo per poter raccogliere materiale per la mia tesi di laurea.
Il modo più semplice per conoscervi meglio - che mi è stato suggerito dal relatore della tesi - è di seguire i corsi di una vostra facoltà di mio interesse fingendo di esservi iscritto.
Ho però il divieto più assoluto di rilasciare qualunque tipo d'informazione che potrebbe interferire con la vostra linea-spazio temporale.

Questo blog costituirà l'insieme di riflessioni che verrà fuori dalla mia osservazione su di voi.

P. D. T.



Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento qui, se ti va :)