5.7.15

Orgoglio cittadino

Sabato 11 Luglio Napoli si tinge d'arcobaleno.
Il Gay Pride 2015 ci dà appuntamento alle ore 17:00 in piazza Dante: https://www.facebook.com/events/1624355581136598/


A seguire, alle 21:30, i festeggiamenti:


Quest'anno però c'è una bella novità. 
Dalla pagina dell'evento di Facebook leggiamo:

Quest'anno il Party Conclusivo Ufficiale del Napoli Pride sceglie di aprirsi a tutta la città e sceglie di farlo con una formula accessibile a tutte e tutti!

L'evento infatti si terrà a pochi metri dal luogo in cui si concluderà la parata del Pride, a partire dalle 21.30 fino a tarda notte ad ingresso completamente gratuito e libero.

La festa si terrà all'interno del Parthenope Village, che proprio sabato 11 terrà la sua grande inaugurazione, e che durerà fino al 21 agosto.

La location per l'occasione sarà completamente dedicata al Pride, saranno presenti i testimonial, gli ospiti e numerosi artisti di rilievo nazionale.

Nel Village saranno allestiti numerosi stage per ballare, ci saranno bar, negozi, attrattive, aree ristoro e tantissime sorprese.

E' tutto pronto per una inaugurazione esplosiva, noi ci saremo, e tu?

WWW.NAPOLIPRIDE.ORG



Un Festa Ufficiale dell'Orgoglio all'aperto e gratuita, di tutti e per tutti, un Village che porta il nome della sirena nella quale - secondo il mito - affonderebbero le radici della città, perla del sud della movida gaia.
Come ogni estate il Village sarà un punto d'incontro all'aperto per migliaia di persone, capace di soddisfare le esigenze più diverse.

Ringrazio gli organizzatori e tutti coloro i quali contribuiscono a dare un tocco di colore in più ad una città che già da sola costituisce un multiforme arcobaleno. Che dire di più? Buon Pride e buoni festeggiamenti a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento qui, se ti va :)