Prima fra tutti la Ferrarelle, che con lo slogan "Liscia o gasato, non importa. Per noi l'amore è sempre effervescente" ha riempito di colori la storica bottiglia:
La Feltrinelli ha citato Le Bucoliche virgiliane con la didascalia "Omnia vincit amor" sotto un arcobaleno di libri:
Acqua Vitasnella ha pensato ad una gif, in cui, per l'occasione, cambia l'etichetta delle sue bottiglie:
Ikea, da sempre schierata a favore dei diritti lgbt, si è rivolta direttamente ai propri dipendenti, incoraggiandoli ad "essere se stessi":
Taffo, l'azienda di Onoranze Funebri, ormai famosa sui social per i suoi slogan estremamente creativi, si è distinta anche questa volta:
Anche Control Italia ha dato il suo contributo, utilizzando quello che oggi è l'hashtag più inflazionato su Twitter, #LoveIsLove:
Netflix Italia ha postato un'immagine di Sense 8, la serie tv di sua produzione:
[AGGIORNAMENTO]
L'azienda produttrice di sughi Althea, che invia un messaggio rassicurante:
[AGGIORNAMENTO 2]
La Philips sorride all'omofobia:
[AGGIORNAMENTO 3]
Mentre la lega B le dà un calcio molto colorato:
[AGGIORNAMENTO 4]
Sony PlayStation Italia:
Huawei e le infinite sfumature dell'amore:
Lancia:
I gusti diversi di Skipper:
Croce Rossa Italiana ha pubblicato un opuscolo informativo:
Ed anche Croce Rossa Milano si è fatta sentire:
L'articolo è in continuo aggiornamento,
continuate a segnalarmi
le aziende che nelle prossime ore
aderiranno all'iniziativa!
Grazie per le numerose segnalazioni.
#LoveIsLove!
Skipper, Mia, Lancia, Avis, Zelig, Scheweppes, Huawei, Croce Rossa. Se ne vedo altre le aggiungo
RispondiEliminaPlayStation
EliminaGrazie per le numerose segnalazioni! Ho aggiornato l'articolo. :)
RispondiElimina